Champions League, Inter – Liverpool: tutto confermato in casa nerazzurra

185

Inter Liverpool cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter – Liverpool del 16 febbraio 2022, incontro valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2021/2022

MILANO – Torna la Champions League anche per Inter e Liverpool che questa sera si affronteranno per l’andata degli ottavi di finale. Diretta dalle ore 21 su Calciomagazine e collegamento dalle 20 per scoprire le formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Nei quattro precedenti troviamo un successo per l’Inter nell’edizione 1964/1965 nella gara di andata della semifinale poi nel ritorno successo per 3-0 degli Inglesi che hanno avuto la meglio anche in quella 2007/2008 con 2-0 in casa e 1-0 a San Siro. Inzaghi ritrova Bastoni dopo l’assenza in campionato e dovrebbe rimpiazzare Barella squalificato con Vidal pertanto linea a tre con Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa; centrocampo con Dumfries e Perisic esterni e con Vidal, Brozovic, Calhanoglu interni mentre in avanti Dzeko e Lautaro Martinez quest’ultimo favorito su Sanchez. Klopp con Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk e Robertson davanti Alisson mentre a centrocampo Thiago Alcantara con Elliot e Fabinho. Tridente offensivo con Salah, Diogo Jota e Mané.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Inter – Liverpool

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. A disposizione: Cordaz, Radu, Ranocchia, Dimarco, D’ambrosio, Darmian, Gagliardini, Sangalli, Sanchez, Carboni, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Elliot; Salah, Diogo Jota, Mané. A disposizione: Kelleher, Matip, Minamino, Tsimikas, Milner, Keita, Firmino, Oxlade-Chamberlain, J. Henderson, Luiz Diaz, Gomez,  Origi. Allenatore: Klopp.