Inter-Milan: le probabili formazioni

238

logo-interL’attesa è ormai agli sgoccioli: fra poche ore, Inter e Milan incroceranno le armi a San Siro per l’ultima sfida dell’anno solare 2013, il derby della Madunina. Prima volta in questa stracittadina per Walter Mazzarri, che per l’occasione non tradisce il suo modulo base, con Javier Zanetti destinato a prendere il posto dello squalificato Ricardo Alvarez nella linea mediana, con Esteban Cambiasso e Saphir Taider a completare il pacchetto di centrali, e Fredy Guarin in appoggio a Rodrigo Palacio. In difesa, prende sempre più corpo la candidatura di Rolando in appoggio a Juan Jesus e Hugo Campagnaro, con Andrea Ranocchia in panchina.

Nel Milan, possibile impiego dal primo minuto di Kevin Costant, passato in vantaggio sul recuperato Urby Emanuelson, nel ruolo di terzino sinistro. In avanti, Kakà dovrebbe andare in appoggio a Mario Balotelli e Alessandro Matri.

PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Guarin; Palacio.
Allenatore: Mazzarri.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Kakà; Balotelli, Matri.
Allenatore: Allegri.

[Christian Liotta – Fonte: www.fcinternews.it]