Inter-Modric: il punto della situazione sulla trattativa

491

Inter-Modric: il punto della situazione sulla trattativa

Gli ultimi aggiornamenti sull’asse Milano-Madrid per Luka Modric, secondo AS e Marca il croato rinnoverà con il Real Madrid.

MADRID – Ultimi aggiornamenti sull’intricato asse Milano-Madrid per Luka Modric. Secondo quanto riportato da AS, quotidiano da sempre vicino alle vicende del club castigliano, il croato rinnoverà con il Real Madrid con conseguente aumento dell’ingaggio a 11 milioni netti a stagione. Tutto ciò che Modric, voleva, spiega il quotidiano, era il riconoscimento del club, dato che, nonostante le sue eccellenti prestazioni nelle ultime stagioni, il suo stipendio è molto inferiore a quello di Bale, Ramos (11 milioni netti) o Kroos e Benzema (netti 8,5). Modric guadagna 6,5 milioni e gli restano due anni di contratto.

Dopo le prime conversazioni con il club, Modric ha capito che Florentino Perez è disposto ad accontentarlo, mostrando la propria riconoscenza nei confronti di uno dei protagonisti dello straordinario ciclo vincente degli ultimi anni che ha portato nella bacheca della squadra spagnola quattro Champions League negli ultimi cinque anni.

Dello stesso avviso anche MARCA che scrive così: “Modric percepirà uno stipendio pari a quello del capitano Sergio Ramos, cioè 10 milioni a stagione. Modric è ritenuto fondamentale dal club, che ha voluto fortemente siglare l’accordo e soddisfare le richieste del miglior giocatore dell’ultimo Mondiale. La situazione si è sbloccata nella giornata odierna, quando la dirigenza ha fatto capire a Modric di essere disposto ad accontentare le sue richieste”. Secondo Sky, invece, lunedì potrebbe essere il giorno decisivo per capire il futuro dell’ex centrocampista del Tottenham.  L’Inter continua a sperare, in Spagna i media sono certi che il giocatore resterà al Real Madrid.