Jimenez: “Il ritiro non mi piace, ma speriamo serva per vincere a Parma”

428

Con la squadra lontano da Villa Silvia, in ritiro a Desenzano del Garda, la conferenza stampa quotidiana si è svolta on line. Collegato in videoconferenza c’era Luis Jimenez che domenica rientrerà dopo la squalifica.

Ritiro. A noi giocatori – sono le parole del cileno – non piace andare in ritiro, ma se ormai siamo qua cerchiamo di prenderlo nel modo positivo. Se siamo in ritiro significa che c’è qualcosa da migliorare, perché quello che abbiamo fatto finora non basta. Speriamo quindi che ci serva per preparare al meglio la partita contro il Parma e per ritornare a fare risultato anche in trasferta.

Ficcadenti. Il mister l’ho visto tranquillo e consapevole del momento difficile. In questi giorni in ritiro abbiamo lavorato bene, anzi più del solito.

Contestazione. È normale che quando i risultati non vengono la gente ci rimanga male e si arrabbi. Noi vorremmo l’aiuto del nostro pubblico, ma se qualcuno pensava che per il Cesena sarebbe stato facile rimanere in serie A significa che non capisce di calcio.

[Giovanni Guiducci – Fonte: www.tuttocesena.it]