Jovetic: ”Vorrei giocare subito. Sogno il Pallone d’Oro”

280

Ospite del Viola Club San Casciano, Stevan Jovetic ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da Violanews.com: “E’ inutile pensare a cosa avrei potuto fare quest’anno, ho voglia di dimostrare sul campo.

Se fosse per me giocherei anche domani, pure a Milano, sto aspettando da 8 mesi. Però dobbiamo valutare con attenzione con lo staff medico, se mi sentirò bene giocherò in questo finale oppure il prossimo anno. I miei compagni? Adesso stiamo giocando molto meglio, all’inizio è stata dura ma sono cose che succedono e le abbiamo vinte quasi tutte, speriamo di fare così fino alla fine. La Champions è la cosa più bella che ho vissuto finora nella mia carriera.

Un obiettivo per la mia carriera? Come tutti i giocatori spero di vincere un giorno il Pallone d’Oro, poi vediamo se ci sono sempre Messi e Ronaldo… (sorride) La Fiorentina costruita intorno a me? L’ho letto e mi fa piacere, ho un contratto fino al 2013 e spero di fare tante belle cose con la Fiorentina. Le parole di Baggio su di me? Mi fa un grande effetto, è stato un grande campione che apprezzavo quando ero piccolo. Lo ringrazio per le belle parole”.

[Simone Bargellini – Fonte: www.violanews.com]