Juve, senza esclusione di colpi! L’Inter è avvisata

252

Come spesso accade quando si parla di top club, le strade finiscono per incrociarsi, scontrarsi violentemente fino a che solo uno dei due riesce ad avere la meglio uscendo vincitore dal duello.

Un destino che Inter e Juventus conoscono molto bene, e che ha contraddistinto per grandissimi tratti la storia dei due club. Nel caso che andiamo ad analizzare sono i bianconeri a lanciare la sfida, provando a perpetuare ai danni dei nerazzurri uno scippo in grande stile che darebbe lustro ai tanto vituperati colori bianconeri quasi come una vittoria sul campo. Carlos Tevez.

L’argentino già in mano all’Inter, ma che la Juventus sembra clamorosamente intenzionata a portarsi a casa. Marotta é già alle prese con lo studio di una situazione che sembra disperata, ma che qualora nella giornata di oggi venisse supportata da un aumento di capitale di importanza basilare per il futuro della Juve che verrà, potrebbe assumere contorni ben piú reali. Solo economicamente, infatti, i bianconeri potrebbero supplire alla mancata partecipazione alla Champions League, torneo che da sempre funge come massimo stimolo per i giocatori più importanti del pianeta. La Vecchia Signora vuole tornare a sedurre come ai bei tempi, partendo da un fenomeno che sembra già destinato all’altare. Le missioni impossibili, da sempre, sono quelle più stimolanti…

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]