Juventus, Allegri ha la febbre mentre continua la telenovela Marchisio-Emre Can

539

Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Genoa senza la guida, però, di Massimiliano Allegri, influenzato. Ancora out Dybala, Marchisio, Howedes, Buffon e Cuadrado. E continua anche la telenovela Marchisio-Emre Can

TORINO – La Juventus continua gli allenamenti a Vinovo: stamane è toccata a un gruppo, e nel pomeriggio ce ne sarà un altro. Chi non si è allenato si è spostato al J Medical per test atletici e fisici. Le sedute si sono svolte senza l’occhio vigile di Massimiliano Allegri. Il mister bianconero, infatti, ha l’influenza e ha già saltato due allenamenti per precauzione: meglio non rischiare di contagiare i giocatori alla vigilia di scadenze importanti.

Intanto oggi la società, rappresentata da Andrea Agnelli e Gianluigi Buffon, verrà premiata al teatro Carignano di Torino per ciò che ha fatto lo scorso anno: presidente e capitano parteciperanno nel pomeriggio alla “Pergamena dello Sport 2017”.

Sul fronte infortunati, Dybala e Marchisio proveranno a rientrare per la gara di Champions League contro il Tottenham, mentre per Howedes se ne parlerà ai primi di febbraio. Per Buffon la speranza è che possa giocare contro il Chievo, per Cuadrado potrebbe esserci bisogno di un po’ più di tempo.

La telenovela Marchisio-Emre Can

Continua la telenovela di mercato relativa a Claudio Marchisio che ruota attorno al possibile arrivo in squadra di Emre Can: il giocatore, stando agli ultimi rumors, sbarcherà presto a Torino, e quindi non ci sarà un Witsel bis. La Juventus lo sta blindando con un contratto da 4+1 e pensa di offrirgli una cifra di 5 milioni a stagione più bonus. L’asso del Liverpool, a quanto pare, vorrebbe soltanto la Vecchia Signora e, per attuare questo matrimonio, ha già rinunciato a Manchester City e Bayern Monaco. Marchisio, per non essere costretto a emigrare in MLS, chiede garanzie: finora in questa stagione ha collezionato appena 11 presenze, di cui soltanto 5 dall’inizio.