Juventus, Barzagli: “Il pari sarebbe stato più giusto”. Marotta: “Delneri è il nostro futuro”

235

Andrea Barzagli, difensore della Juventus, commenta amaramente la sconfitta casalinga nel dopo gara ai microfoni di Sky: E’ una sconfitta amara perchè abbiamo tenuto bene il campo contro il Milan. Purtroppo gli episodi ci puniscono il più delle volte.

Il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma è andata così”. Barzagli poi conferma la fiducia del gruppo al tecnico Del Neri: “Siamo uniti nello spogliatoio e abbiamo fiducia nel mister. Stasera lo abbiamo dimostrato giocando uniti e determinati. E’ un momento difficile, siamo scontenti e sappiamo che ci sia aspetta molto da noi. Lavoreremo duramente col mister per uscire da questa situazione”.

Il dg juventino Giuseppe Marotta conferma il tecnico Del Neri e la rosa attuale, dicendo chiaramente che la prossima estate non ci sarà alcuna rivoluzione, ma solo aggiustamenti: “Le colpe vanno divise fra allenatore, giocatori e società, quindi Del Neri viene confermato e andremo avanti con lui anche in futuro. Dobbiamo dare maggiore tranquillità a questo gruppo perché il prossimo anno inseriremo giocatori di maggiore qualità ed esperienza a questo gruppo, che è la base da cui ripartire. Sapevamo che sarebbe stato un anno difficile, ma non pensavamo così difficile. Ora dobbiamo riportare tranquillità nell’ambiente.”

[Tommaso Maschio – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]