Juventus, Del Neri: “La squadra può lottare per l’Europa”

216

Luigi Delneri, allenatore della Juventus,al termine della partita dell’Olimpico parla della prestazione dei suoi, dicendosi soddisfatto di quanto fatto: “Prestazione importante e fondamentale per noi qui a Roma.

Siamo contenti sopratutto per come abbiamo giocato oltre che per il risultato. Abbiamo iniziato con un 4-5-1 ma poi abbiamo cambiato in corsa perchè soffrivamo troppo la Roma. Coi risultati di oggi, la squadra può lottare per l’Europa anche se non sarà facile recuperare tanti punti in chiave champions. -continua Delneri guardando con fiducia al futuro – Abbiamo pagato dazio in alcune partite, ma abbiamo un gruppo solido che ha un futuro brillante. Diamo anche 7 giocatori alla nazionale, cosa che non fanno altri club”.

MATRI – Alessandro Matri, attaccante della Juventus, è felice per la vittorie e per la sua prestazione arrivata dopo il primo gol in maglia azzurra. Ai microfoni di Sky l’attaccante bianconero ha detto: “Siamo contenti per il risultato e la prestazione e per come abbiamo gestito il risultato dopo il vantaggio. Non ci siamo seduti come ci è accaduto in passato, ma abbiamo ocntinuato a giocare come fossimo sullo 0-0. – Contina Matri -Non mi immaginavo che potesse succedere tutto questo: I gol con la Juventus, la nazionale, gli elogi del mister. Ho sempre lavorato per questo, e anche se sta succedendo tutto velocemente, sono felice e voglio continuare su questi livelli”.

[Tommaso Maschio – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]