Juventus, ritorno di fiamma per Bosingwa con l’occasione Zohore

249

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, ieri sera ad assistere alla partita di Champions Copenaghen-Chelsea, c’era un osservatore bianconero. Lo scopo della serata era tenere d’occhio non solo Bosingwa ma anche riuscire a vedere il giovane centravanti del Copenaghen, Kenneth Zohore, in azione.

Già nel mercato invernale di due anni fa, Bosingwa era stato accostato alla Juventus, soprattutto dopo l’esonero da parte del Chelsea del tecnico Felipe Scolari, suo mentore che lo aveva fatto acquistare da Abramovich, per 20 milioni di sterline dal Porto. L’interesse sul terzino parve scemare a causa di un infortunio al ginocchio e sembra essere risorto ora che viene impiegato da Carlo Ancelotti con continiutà.

Nella squadra dei Blues Bosingwa ha una forte concorrenza da parte di Branislav Ivanovic e tra i due, sembra che il primo sia il più gettonato per una possible partenza alla fine di questa annata.

Se l’obiettivo primario del ds Marotta rimane Beck dell’Hoffenheim, davanti ad un occasione non si tirerebbe certo indietro. Con un contratto in scadenza nel 2012, Bosingwa potrebbe essere acquistato per 10-12 milioni.

[Redazione Tutto Mercato Web – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]