Juventus, Storari: “Vogliamo guardare solo in casa nostra”

316

In attesa dell’arrivo in ritiro di Buffon che sta recuperando dopo le fatiche dell’Europeo, a parlare in casa Juventus è il portiere in seconda, Marco Storari che attraverso il sito ufficiale della socitetà parla della rosa attuale e delle ambizioni sempre molto alte:

«Ripartiamo dallo Scudetto vinto e da una grande annata disputata. La rosa è rimasta quella e in più sono arrivati giocatori importanti in grado di migliorarci. Siamo i Campioni d’Italia, siamo consapevoli di essere forti e che possiamo fare ancora meglio. Le avversarie indebolite? Hanno perso dei campioni, ma noi vogliamo guardare solo in casa nostra».

Alla vigilia della prima amichevole di un certo spessore che andrà di scena domani sera a Bari nel triangolare “Trofeo Tim” con Milan e Inter:

«Si tratterà di due test importanti ontro squadre di blasone. Sicuramente il lavoro intenso di questi giorni si farà sentire e tutti arriveremo un po’ imballati. Ciò che conta è entrare subito in clima partita».

Quindi due parole sul suo rinnovo contrattuale e il grande attaccamento alla maglia nella speranza di bissare la precedente stagione:

«Conto di potermi allenare con continuità e senza acciacchi, così da farmi sempre trovare pronto quando ci sarà bisogno di me. La Juventus comunque ha un futuro assicurato, grazie a questi ragazzi che si stanno allenando qui in ritiro. Poche squadre possono contare su tanti giovani portieri così bravi e promettenti».