Juventus-Udinese 2-0: tabellino e risultato in tempo reale

1093

Juventus-Udinese: tabellino e risultato in tempo realeDiretta di Juventus-Udinese, formazioni e risultato in tempo reale. Il tabellino della sfida in programma domenica 11 marzo alle ore 15

TORINO – Oggi alle ore 15 si giocherà JuventusUdinese, incontro valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Da una parte c’è la compagine di Allegri che viene dalla vittoria in rimonta, in Champions League, ai danni del Tottenham mentre nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo in casa della Lazio. Dall’altra parte c’è la squadra di Oddo che, invece, sta vivendo un periodo particolarmente negativo visto che la vittoria manca da fine gennaio. A dirigere l’incontro, il cui calcio d’inizio è fissato per le ore 15 di domenica, sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Juventus-Udinese: presentazione del match, probabili formazioni, tabellino in diretta e risultato in tempo reale

QUI JUVENTUS – Allegri dovrebbe cambiare poco rispetto alla sfida vinta mercoledì dunque 4-3-3 con Szczesny in porta, pacchetto arretrato composto da Barzagli e Asamoah sulle fasce mentre al centro Rugani e Chiellini. A centrocampo Pjanic in regia con Khedira e Marchisio mezze ali mentre in avanti il tridente con Dybala e Douglas Costa a supporto di Higuain.

QUI UDINESE – Oddo dovrebbe rispondere col classico 3-5-1-1 con Bizzarri tra i pali, terzetto difensivo composto da Nuytinck, Sami e Angella. A centrocampo Behrami in cabina di regia con Fofana e Barak mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Widmer e Adnan. Davanti De Paul a supporto di Perica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Rugani, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Dybala, Higuain, Douglas Costa. A disp.: Buffon, Del Favero, Benatia, Howedes, Bentancur, Matuidi, Sturaro, Mandzukic. Allenatore: Massimiliano Allegri.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Nuytinck, Samir, Angella; Widmer, Fofana, Behrami, Barak, Adnan; De Paul; Perica. A disp.: Scuffet, Borsellini, Zohori, Ingelsson, Pezzella, Pontisso, Zampano, Balic, Jankto, Maxi Lopez. Allenatore: Massimo Oddo

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Guardalinee: Paganessi e Valeriani

Quarto uomo: Giua

Var: Tagliavento

Avar: Tonolini

Stadio: Allianz Stadium