Formazioni ufficiali Juventus – Hellas Verona: ecco chi scende in campo

111

Juventus Hellas Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Juventus – Hellas Verona del 6 febbraio 2022, incontro valido per la ventiquattresima giornata di Serie A 2021/2022

TORINO – Stasera fari puntati sull’Allianz Stadium per Juventus – Hellas Verona, posticipo serale della ventiquattresima giornata di Serie A 2021/2022. C’é molta attesa per l’esordio con la maglia bianconera di Vlahovic e Zakaria. Allegri dovrà fare a meno degli infortunati Chiesa, Bernardeschi e De Winter oltre ad Alex Sandro, risultato positivo al Covid. Modulo 4-3-3 con Szczesny in porta e difesa composta dalla coppia centrale Chiellini- de Ligt  e sulle fasce da De Sciglio e Pellegrini. In mezzo al campo Artur, Rabiot e Zakaria. Tridente offensivo composto da Morata, Vlahovic e Dybala. Tudor dovrà rinunciare agli infortunati Dawidowicz e Frabotta e allo squalificato Simeone. La formazione scaligera scende in campo con il modulo 3-4-2-1, con Montipò in porta e Casale, Gunter e Ceccherini in posizione arretrata. In mezzo al campo Ilic e Veloso; sulle fasce Depaoli e Lazovic. Unica punta Kalinic davanti a Barak e Tameze con Caprari out per una contusione alla caviglia.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Juventus – Hellas Verona

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Arthur, Rabiot, Zakaria; Morata, Vlahovic, Dybala. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Bonucci, Cuadrado, Pellegrini Lu., Rugani, McKennie, Kean, Kaio Jorge, Aké. Allenatore: Allegri.

Squalificati: Locatelli

Diffidati: Bernardeschi, Danilo

Indisponibili: Alex Sandro – Positivo al Covid), Bernardeschi (Affaticamento muscolare), Chiesa (Lesione crociato anteriore), De Winter (Lussazione alla spalla)

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Depaoli, Miguel Veloso, Ilic, Lazovic; Barak, Tameze; Lasagna. A disposizione: Chiesa, Berardi, Kalinic, Cancellieri, Bessa, Sutalo, Coppola, Retsos, Praszelink. Allenatore: Tudor.

Squalificati: Locatelli

Diffidati: Casale, Faraoni, Gunter, Ilic, Veloso

Indisponibili: Caprari (Contusione a una caviglia), Dawidowicz (Rottura del crociato), Faraoni (Trauma distrattivo a una coscia), Frabotta ( Operato al tendine d’Achille), Pandur (Contusione a una spalla)