Kovacic: “‘L’Inter è una grande squadra, è un piacere giocare qui”

264

logo-interIntervenuto ai microfoni di Sky Sport Mateo Kovacic parla così del suo momento in nerazzurro. Il croato rappresenta il nuovo ciclo dell’Inter che verrà: “Sono molto contento, l’Inter è una grande squadra, è un piacere giocare qui e stare qui con la mia famiglia – spiega -. Ora stiamo giocando male, ma l’anno prossimo sarà diverso e spero che arrivino calciatori nuovi. Personalmente non sento la pressione, qui ci sono calciatori importanti come Zanetti e Stankovic che hanno fatto la storia di questo club. Sapevo di giocare bene a calcio, ma sono convinto di poter fare ancora meglio”.

Poi si parla del futuro di Stramaccioni: “Lui mi ha detto subito cosa fare, per me è bravo ma non spettano a me le decisioni sul suo futuro. Io spero di restare qui tanto tempo ancora. Il ruolo? Vorrei giocare a centrocampo. Io come Boban? No, lui è rossonero, io sono nerazzurro (ride, ndr)”.

Kovacic parla poi anche di mercato, con l’Inter che segue da vicino due suoi connazionali: “Modric è un grande calciatore, sarebbe bello se arrivasse ma credo che rimarrà a Madrid. Vrsaljko invece è un mio amico, un bravo ragazzo, ha talento, ma sul futuro decide l’Inter”.

[Riccardo Gatto – Fonte: www.fcinternews.it]