Lavezzi: “La vittoria con il Chievo ci ridato fiducia”

185

L’attaccante del Napoli Ezequiel Lavezzi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per presentare il suo nuovo sito ufficiale, nato nella giornata di oggi. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Il sito? Nel calcio moderno c’è bisogno di comunicare, a me non piace troppo parlare con la stampa ed è un modo per restare collegato con le persone, con i tifosi. Il periodo del Napoli è complesso, ma la vittoria con il Chievo ci ha ridato fiducia e voglia di fare bene nelle partite che ci attendono. Vogliamo vincere qualcosa, puntiamo sul successo in Coppa Italia ma valutiamo partita per partita, prima c’è la Fiorentina per risalire in campionato e poi la supersfida con il Chelsea. Viviamo tranquilli l’attesa per questa partita, sappiamo che è fondamentale ma abbiamo fiducia nelle nostre capacità.

Il futuro? Sto benissimo a Napoli, non so perché mi fate questa domanda; voglio restare qui, giocherò ancora con la maglia del Napoli. Non so se sono mai stato vicino alla Juventus, è una domanda da porre al mio procuratore.

Numero di tatuaggi? Non lo so neanche io, tanti comunque, per ora mi fermo ma in futuro chissà… potrei farne altri.

Obiettivo campionato? Il terzo posto è possibile. La realtà odierna è che non abbiamo trovato continuità, ma se otteniamo una serie di risultati positivi possiamo rientrare nella corsa per la qualificazione alla Champions.

Rapporto con Mazzarri? Ottimo, come tutta la squadra. La sua forza in questi anni è stata proprio la gestione del gruppo, fattore che finora lo ha reso un grande allenatore. Nello spogliatoio siamo sereni, siamo coscienti dell’importanza delle sfide che ci attendono, vogliamo passare il turno in Europa contro una squadra di assoluto valore.

Leader dello spogliatoio? So di essere un giocatore importante, ma lo sono anche gli altri e serve l’apporto di tutti. I gol? Il calcio cambia da un momento all’altro, Cavani ha cominciato a segnare con la maglia del Napoli, prima non era un goleador affermato. Spero di iniziare a segnare con continuità.

Maradona allenatore del Napoli? Oggi la squadra ha un grande allenatore, in futuro si vedrà…

[Massimiliano Bruno – Fonte: www.tuttonapoli.net]