Formazioni Lazio – Sampdoria: ecco chi scende in campo

91

Lazio Sampdoria cronaca diretta risultato tempo reale

Le formazioni ufficiali di Lazio – Sampdoria del 7 maggio 2022, gara valida per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

ROMA – Chiuderà il programma odierno di Serie A la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria. Fischio d’inizio alle ore 20.45 sotto la direzione di Davide Massa di Imperia. Dalla ore 19.45 ci avvicineremo all’incontro con l’uscita della formazioni ufficiali che scenderanno in campo. Sarri ha sciolto i due dubbi alla vigilia. Il primo è dalla difesa dove Patric è stato preferito a Luiz Felipe per far coppia centrale con Acerbi, larghi Lazzari e Marusic. A centrocampo in campo Cataldi e non Lucas Leiva a far reparto con Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In avanti assente Pedro, nessun dubbio per il tridente Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Giampaolo opta per un modulo più prudente visto l’assenza per infortunio di Sensi e non rischiare Quagliarella dal primo minuto. In campo con il 4-5-1 confermati in difesa Bereszynski, Ferrari, Colley e Augello mentre a centrocampo inserire come interni sia Rincon che Vieira con Thorsby mentre Candreva e Sabiri esterni con unica punta Caputo.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Lazio – Sampdoria

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Reina, Adamonis, Hysaj, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Akpa-Akpro, Leiva, Basic, Romero, Cabral, Bigonzoni. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Vieira, Rincon, Sabiri; Caputo. A disposizione: Ravaglia, Falcone, Supriaha, Ekdal, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Murru, Damsgaard, Trimboli, Conti. Allenatore: Giampaolo.