Lazio-Sassuolo 6-1, il tabellino. I biancocelesti dilagano

490

Lazio-Sassuolo: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo realeDiretta Lazio-Sassuolo. Il risultato della partita in tempo reale e il tabellino con tutte le informazioni: marcatori, ammonizioni, recupero

ROMA –  Finisce 6-1 all’Olimpico di Roma e Sassuolo. I neroverdi pasano in vantaggio al 27′ pt con Berardi, ma poi affondano davanti alla superiorità tecnica della squadra di Inzaghi. Peri i biancocelesti il pareggio arriva nei minuti di recupero con Luis Alberto. Dopodichè una sola squadra in campo. Il gol del vantaggio é di de Vrij all’11 della ripresa, due minuti  dopo quello che garantisce la doppietta a Luis Alberto. Altra doppietta di Parolo. Chiude i conti Immobile su rigore, che raggiunge così quota 11 nella classifica dei marcatori.

ROMA – Domenica 1 ottobre 2017, allo stadio Olimpico di Roma, si disputa LazioSassuolo, gara valida per la settima giornata del Campionato di calcio di Serie A. Calcio di inizio alle ore 15.00. I biancocelesti sono reduci da due vittorie in pochi giorni: quella per 2-0 in Europa League sullo Zulte Waregen e quella di domenica scorsa al Bentegodi conto l’Hellas Verona. In classifica, al momento, sono quinti con 13 punti, a cinque lunghezze dalla coppia capolista formata da Juventus e Napoli.

Quattro punti soltanto, invece, per i neroverdi, frutto del pareggio contro il Genoa nella gara di esordio e del successo sul campo del Cagliari di due settimana fa. Domenica scorsa hanno perso il derby emiliano con il Bologna. La gara è stata affidata al signor Maresca della sezione di Napoli. Bindoni e Prenna saranno gli assistenti, con Sacchi come quarto uomo. I responsabili del Var saranno Guida e Saia.

Sono soltanto otto i precedenti a Rom tra le due compagini, con il bilancio di 5 vittorie per i padroni di casa,  un pareggio e 2 affermazioni degli ospiti. Nell’ultima sfida, che risale al 30 ottobre 2016, la Lazio si impose 2-1 con reti di Lulic e Immobile. Per gli emiliani andò a segno Defrel.

Lazio-Sassuolo: risultato e tabellino

(attendere il caricamento. Se non visualizzi correttamente il testo utilizza il link HTML)

QUI LAZIO – L’infermieria della Lazio, già disastrata alla viglia della trasferta a Verona, continua a piangere. Sempre fermi ai box Bastos, Wallace e Felipe Anderson e in dubbio Luis alberto e De Vrij. Possibile recupero di Milinkovic-Savic. Inzaghi dovrebbe schierare il modulo 3-4-2-1 con Strakosha in porta e reparto arretrato composto da Patric, de Vrji (o da Luiz Felipe, qualora non recuperasse) e Radu. In mezzo al campo il trio formato da Lukas Leiva, Parolo e Lulic e da Marusic e Milinkovic-Savic sulle fasce. Davanti Luis Alberto o Murgia a sostegno di Immobile.

QUI SASSUOLO- Bucchi dovrà fare a meno dello squalificato Magnagelli e dell’infortumato Goldaniga, operato nei giorni scorsi per un’ernia inguinale, oltre che a Dell’Orco, fermo ai box già da tempo. Dovra poi valutare le condizioni di Lirola che nei giorni scorsi si é allenato a parte. Probabile che il tecnico neroverde schieri il modulo 3-5-2. Quindi Consigli tra i pali e difesa a tre composta da Letschert, Cannavaro e Acerbi. A centrocampo sarà titolare Sensi, con Duncan e uno tra Missiroli e Mazzitelli ai lati. Sulle fasce Lirola e Adjapong. Davanti Matri è leggermente favorito su Falcinelli per affiancare Berardi.

Le probabili formazioni

Lazio (3-4-2-1): Strakosha, Patric, de Vrij, Radu, Marusic, Lukas Leiva, Parolo, Lulic, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Luiz Felipe, Lukaku, Di Gennaro, Mauricio, Murgia, caicedo, Palombi, Nani Allenatore: Rastelli

Sassuolo (3-5-2): Consigli; Letschert, Cannavaro, Acerbi; Lirola, Missiroli, Sensi, Duncan, Adjapong; Matri, Berardi. A disposizione: Pegolo, Marson, Gazzola, Peluso, Rogerio, Mazzitelli, Cassata, Biondini, Politano, Ragusa, Falcinelli. Allenatore: Bucchi

Arbitro: Fabio Maresca della sezione di Napoli

Assistenti: Bindoni – Prenna

Quarto Uomo: Sacchi

Var: Guida

Avar: Saia