Torino-Verona 2-2, il tabelino. Clamoroso finale

521

Torino-Verona: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

Tabellino di Torino-Verona. 2-2 il risultato finale. Ai gol di Falque e Niangue si aggiungono quelli di kean e Pazzini. Infortunio a Belotti

TORINO –  Finisce in parità tra Torino e Verona, con gli ultimi minuti decisivi. Il Toro passa in vantaggio al 30′ pt con Iago Falque e raddoppia sul finire della prima frazione di gioco con Niang. Il Verona non demorde, cerca il gol in più occasioni ma senza trovarlo. Nell’ultimo quarto d’ora Belotti si infortuna e i granata restano in dieci, avendo gia fruito di tutte le sostituzoni a disposizione. Allo scadere del tempo gol di Kean. Gavillucci annulla per fuorigioco, ma il Var annulla la sua decisione e lo convalida. Tempo di ripartire e l’arbitro fischia il rigore. Pazzini dal dischetto non perdona. Finisce cosi tra i rimpianti e le lamentele dei padrni di casa.

TORINO – Domenica 1 ottobre alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Torino si gioca Torino-Hellas Verona, incontro valevole per la settima giornata del campionato di Serie A. Dopo sei partite la squadra allenata da Mihajlovic é ottava con 11 punti ma proviene dalla batosta subita nel derby nel turno precedente ed é in cerca di riscatto. Anche gli scaligeri devono rimediare la pesante sconfitta per 0-3 rimediata tra le mura amiche dalla Lazio.

Per loro, però, si tratta soltando dell’ultima di una serie di partite carenti sia di risultato sia di gioco. Con la conseguenza che al momento sono il fnalino di coda del torneo con un punto soltanto. La gara è stata affidata al signor Gavillucci della sezione di Latina. Posado e Dei Giudici saranno gli assistenti, con Abbattista come quarto uomo. I responsabili del Var saranno Di Bello e Fiore.

Sono 41 i precedenti tra le due compagini, con il bilancio di 21 successi per i padroni di casa, 14 pareggi e 6 affermazioni degli ospiti.

Torino-Verona: risultato e tabellino in tempo reale

(attendere il caricamento. Se non visualizzi correttamente il testo utilizza il link HTML)

QUI TORINO- Mihajlovic dovrà fare a meno dello squalificato Baselli e degli infortunati Obi e Barreca, oltre a dover valutare le condizioni di Acquah, con conseguente stato di emergenza a centrocampo. Probabile conferma del modulo 4-2-3-1, sul quale il tecnico serbo sta lavorando da mesi. Quindi Sirigu, tra i pali e difesa composta dalla coppia centrale Nkoulou-Lyanco e da De Silvestri e Ansaldi sulle fasce. I due sono in vantaggio, rispettivamente, su Ansaldi e Molinaro. In mezzo al campo Rincon e Gustafsson. Sulla trequarti il trio composto da Iago Falque, Ljiaic e Niang a supporto dell’unica punta Belotti.

QUI VERONA – Pecchia dovrà fare a meno di quattro giocatori infortunati:  Felicioli, Franco Zuculini, Brosco e Bianchetti. Recuper, invece, Ferrari e Bessa. Probabile il modulo 4-2-3-1 con Nicolas in porta e difesa composta dalla coppia centrale Ferrari-Heurtaux e da Caceres e Souprayen sulle fasce. Buchel e Zuculini in mezzo, Bessa, Cerci e Romulo sulla trequarti con Pazzini centravanti.

Le probabili formazioni

TORINO (4-2-3-1): Sirigu, De Silvestri, N’Koulou, Lyanco, Ansaldi, Rincon, Gustafson, Iago falque, Ljiaic, Niang, Belotti. A disposizione: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Burdisso, Molinaro, Bonifai, Acquah, Valdifiori, Berenguer, Edera, Boye, Sadiq. Allenatore: Mihajlovic

HELLAS VERONA (4-2-3-2): Nicolas, Caceres, Ferrari A, Herteaux, Souprayen, Zuculini B., Buchel, Bessa, Romulo, Pazzini, Cerci. A disposizione: Silvestri, Caracciolo A, Zaccagni, Bearzotti, Fossati, Valoti, Kean, Verde, Lee, Fares. Allenatore: Fabio Pecchia

Arbitro: Claudio Gavillucci della sezione di Latina

Assistenti: Posado – Dei Giudici

Quarto Uomo: Abbattista

Var: Di Bello

Avar: Di Fiore

Stadio: Olimpico di Torino