Spal-Crotone 1-1, il tabellino. Al gol di Paloschi risponde Simic

475

Spal-Crotone: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo reale

Tabellino di Spal-Crotone. 1-1 il risultato finale. Al gol di Paloschi, siglato sul finire del primo tempo, risponde Simic nella ripresa

FERRARA – Non riesce ad andare oltre l’1-1 la Spal contro il Crotone. Dopo un buon primo tempo in cui era riuscita a sbloccare il risultato con Paloschi, subentrato all’infortunato Borriello, i biancoazzurri calano nella ripresa e il Crotone trova il gol con Simic. Vano il forcing finale. Finisce in parità e con una occasione sprecata per i padroni di casa.

FERRARA – La squadra di Semplici non ha sfigurato contro il Napoli, ha ceduto soltanto grazie al gol siglato da Ghoulam e ora vuole cercare di invertire il trend di quattro sconfitte consecutive. Per la prima volta affronta un avversario delle stesso ranking in classifica e che ha subito lo stesso numero di gol. Dopo gli incontri con quattro grandi e i confronti con due veterane della media classifica della Serie A, Mora e compagni affrontano un avversario di pari grado.

Il Crotone, dopo la prima vittoria stagionale, contro il Benevento cerca conferme anche lontano dalla Calabria. Il match rappresenta un viatico importante contro una squadra che si giocherà gli stessi obiettivi stagionali. Conterranno molto gli scontri diretti al termine della stagione, ragion per cui sono sfide dove i punti che sono in palio sono più di tre. La squadra di Nicola è apparsa perforabile in area di rigore dove ha subito tutti gli 11 gol subiti. Il 4-4-2 adottato dall’allenatore prevede i centrocampisti centrali bloccati e gli esterni pronti a supportare le punte. In settimana è stato provato tanto lavoro tattico e sulle palle inattive. Spal e Crotone non si sono mai incontrate in Serie A e in Serie B.

Spal-Crotone risultato e tabellino in tempo reale

(attendere il caricamento. Se non visualizzi correttamente il testo utilizza il link HTML)

QUI SPAL – Semplici non dovrebbe toccare nulla rispetto all’undici che ha perso con onore contro il Napoli. Solito 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Antenucci e Borriello. Ancora out Oikonomou e Floccari, panchina per Paloschi.

QUI CROTONE – Nicola si ritrova con la coperta corta in attacco: all’infortunio di Tonev si è aggiunto quello di Tumminello, che dovrà star fermo per parecchi mesi. La buona notizia è il recupero di Budimir, che farà coppia con Trotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, F. Costa; Borriello, Antenucci. A disposizione: Marchegiani, Poluzzi, Rizzo, Vitale, Grassi, Schiavon, Mattiello, Cremonesi, Vaisanen, Konate, Bonazzoli, Paloschi. Allenatore: Semplici

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Martella; Rohden, Mandragora, Barberis, Stoian; Trotta, Budimir. A disposizione: Festa, Viscovo, Cabrera, Pavlovic, Simic, Faraoni, Simy, Kragl, Crociata, Izco, Romero, Nalini. Allenatore: Nicola

Arbitro: Mazzoleni

Assistenti: Peretti, Zappatore

Quarto Uomo: Pairetto

Var: Pasqua

Avar: Meli

Stadio: Paolo Mazza di Ferrara