Serie A, Lecce – Fiorentina: le formazioni ufficiali della partita

289

Lecce Fiorentina cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Lecce – Fiorentina: incontro valevole per la trentatreesima giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 21:45

LECCE – Questa sera, mercoledì 15 luglio, alle ore 21.45, si disputerà il match Lecce – Fiorentina, utile per il trentatreesimo turno del campionato di Serie A 2019/2020. Da una parte c’è la formazione salentina che viene dal pari ottenuto nella trasferta di Cagliari con il risultato di 0-0. I giallorossi si trovano attualmente in terzultima posizione, in piena zona retrocessione. Dall’altra parte, invece, troviamo i toscani che non stanno disputando una stagione all’altezza delle aspettative ed in classifica occupano la tredicesima posizione con 36 punti. I viola sono reduci dal pareggio casalingo ottenuto proprio allo scadere dei minuti di recupero con il Verona. L’incontro del Via del Mare verrà diretto dal signor Guida della sezione di Torre Annunziata.

SEGUI LA CRONACA DIRETTA

Le formazioni ufficiali di Lecce – Fiorentina

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Paz, Donati; Majer, Petriccione, Barak; Mancosu; Babacar, Farias. Allenatore: Liverani.

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Chiesa, Ghezzal, Pulgar, Duncan, Lirola; Cutrone, Ribery. Allenatore: Iachini.

STADIO: Via del mare di Lecce