Lecce, Obodo: “Evitare di concedere spazi all’Udinese”

237

Gara dal sapore particolare quella che affronterà il neoacquisto del Lecce, Obodo, che domenica se la vedrà con gli ex compagni dell’Udinese. Massima concentrazione ed impegno contro una delle migliori realtà del calcio italiano degli ultimi anni. Queste le parole riportate sul sito ufficiale della società giallorossa:

Domenica prossima, alla prima di campionato, mi troverò di fronte la mia ex squadra, e questo per me è molto bello. Ad Udine sono legato, ho comprato casa, con tifosi e società ho un buon rapporto. Il giocatore più forte con il quale ho giocato durante la mia esperienza in Friuli è senza dubbio Di Natale. Ogni tanto con Totò ci sentiamo, ma questa settimana è meglio evitare perché c’è da stare concentrati per questa prima gara di campionato che giocheremo in casa. Ottenere una vittoria domenica contro l’Udinese sarebbe importante perché affronteremo un avversario che negli ultimi anni ha dimostrato di valere tanto.

Loro sono forti in tutti i reparti, anche in panchina hanno delle validissime soluzioni. Per affrontarli devi dare il massimo, loro stanno bene, hanno disputato più gare di noi fino ad ora. La cosa importante sarà non concedere troppi spazi perché hanno dei giocatori di qualità che potrebbero esaltarsi in quelle situazioni. In questo momento il mio unico pensiero è fare bene per il Lecce. Concorrenza a centrocampo? Si, nel reparto il mister ha diverse soluzioni, tutti noi siamo qua per giocare, poi sarà il nostro allenatore a fare le sue scelte.