Diretta Levante – Maiorca 2-1: risultato in tempo reale, tabellino

1878

Liga

Diretta di Levante – Maiorca del 22 novembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Liga, calcio d’inizio alle 21

VALENCIA –  Questa sera 22 novembre allo Stadio Ciutat di Valencia si gioca l’anticipo Levante – Maiorca, incontro valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Liga; calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa provengono dalla sconfitta esterna contro l’Atletico di Bilbao e in classifica sono dodicesimi con 17 punti. Tre lunghezze in meno per gli ospiti, reduci da un importantissimo successo casalingo contro il Villarreal. Per il Levante serve una vittoria per evitare di ritornare in zona retrocessione, mentre per il Maiorca serve una vittoria per uscire dalla parte calda della classifica.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

LEVANTE UD: Aitor Fernández; Rúben Vezo, Sergio Postigo (dal 43' pt Óscar Duarte), Clerc, Miramón, Nemanja Radoja, Melero (dal 6' pt Rubén Rochina), Campaña, Roger (dal 34' st Enis Bardhi), Morales, Borja Mayoral. A disposizione: Oier, Coke, Sergio León, Hernâni. Allenatore: Paco López.

RCD MALLORCA: Manolo Reina; Joan Sastre, Fran Gámez, Raíllo, Sevilla (dal 27' st Señé), Iddrisu Baba, Dani Rodríguez, Febas (dal 32' st Pablo Chavarría), Martin Valjent, Ante Budimir (dal 37' st Abdón), Takefusa Kubo. A disposizione: Fabricio, Xisco Campos, Aleksandar Sedlar, Álex Alegría. Allenatore: Moreno.

Reti: al 7' st Roger, al 20' st Dani Rodríguez, al 28' st Rubén Rochina.

Ammonizioni: al 15' st Campaña (LEV), al 11' st Ante Budimir (RCD).

Le probabili formazioni di Levante – Maiorca

Il Levante potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2 con Aitor Fernández in porta e difesa composta dalla coppia centrale Postigo – Vezo e da Clerc e Miramon sulle fasce. In mezzo al campo Radoja in regia con Campana e Melero mezze ali. Sulla trequarti spazio a Bardhi che supporterà il tandem offensivo Morales-Mayoral. Per il Maiorca probabile modulo 4-3-3 con Reina tra i pali e difesa formata da Valjent e Raillo al centro con Lumor e Sastre sulle corsie. In mezzo al campo Baba in cabina di regia con affianco Sevilla e Febas. Il tridente offensivo vedrà Budimir punta centrale con Lago Junior e Dani Rodriguez sugli esterni.

Levante (4-3-1-2): Aitor Fernández; Clerc, Postigo, Vezo, Miramon; Campana, Radoja, Melero; Bardhi; Morales, Mayoral.

Maiorca (4-3-3): Reina; Lumor, Raíllo, Valjent, Sastre; Salva Sevilla, Baba, Febas; Lago Junior, Budimir, Dani Rodriguez.

Dove seguire Levante – Maiorca

Il match Levante – Maiorca sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.