Llama: “Con Me non Cambia il Modulo”

292 0

Martedì, ripresa degli allenamenti, in sala stampa parla Christian Llama, reduce dal suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dal calcio giocato per circa mesi.

Llama: “Non posso che esser contento dell’esordio in Campionato. Per sette mesi non ho parlato con la stampa aspettando solo questo momento che finalmente è arrivato. Già quando il Mister ha deciso di convocarmi la mia testa era rivolta solo alla partita, quando poi, nel secondo tempo, mi ha detto di iniziare a riscaldarmi, ero contentissimo.

“Ho giocato solo 15’ ma sono fiducioso di riprendere presto la miglior condizione. Intanto i miei compagni stanno facendo bene anche senza di me, siamo sulla buona strada e consapevoli di aver le potenzialità per disputare un campionato ricco di soddisfazioni. Sia contro il Lecce che contro il Napoli avremmo meritato di più; purtroppo è un periodo in cui ai nostri avversari basta far uno o due tiri in porta per segnare mentre noi dobbiamo farne il triplo dello sforzo.

“Il modulo di Giampaolo va benissimo per le mie caratteristiche; il 4-1-4-1 diventa 4-3-3 in fase di spinta quindi si discosta davvero poco da quanto visto già lo scorso anno. Non credo che il mio ritorno in squadra possa determinare nuove prove di 4-4-2, la squadra si muove bene così e sta trovando i giusti automatismi.

“Genova è uno stadio che mi rievoca bei ricordi; ho segnato il mio primo goal lì, su punizione, contro la Sampdoria. Affrontiamo una squadra molto difficile, allestita con dispendio economico notevole e quindi fortemente competitiva.

[Giuseppe Puglisi – Fonte: www.mondocatania.com]