Manchester City – Burnley non si giocherà: match rinviato

1407

Manchester City Burnley cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Manchester City – Burnley, valida per la trentesima giornata di Premier League, non si giocherà a causa della sospensione fino al 3 aprile.

MANCHESTER – Manchester City – Burnley, incontro valevole per la trentesima giornata di Premier League, non si giocherà a causa dello stop del calcio inglese fino al 3 aprile vista l’emergenza legata alla diffusione del COVID-19.

La presentazione del match

Si preannuncia una gara di difficile lettura, anche se, la squadra di casa è piuttosto favorita rispetto all’avversaria in questa gara. La squadra di Sean Mark Dyche, che attualmente occupa la decima piazza nella classifica, nell’ultimo incontro disputato, ha raccolto un punto con il pareggio tra le mura amiche nella sfida disputata contro il Tottenham con il risultato finale di 1-1. Gli ospiti, inoltre, sono alla ricerca di punti importanti che consentirebbero loro di continuare la striscia positiva di risultati e risalire la graduatoria.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

MANCHESTER CITY:. A disposizione:. Allenatore: Pep Guardiola.

BURNLEY FC:. A disposizione:. Allenatore: Sean Dyche.

Reti: al ' pt .

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, all’Etihad Stadium di Manchester Sabato, nel pomeriggio, alle ore 16:00 per la trentesima giornata di Premier League. Due moduli diversi, quelli proposti, che mostrano comunque una discreta propensione offensiva e potrebbero davvero regalare spettacolo. Nell’ultimo periodo la squadra di casa ha mostrato uno stato di forma piuttosto buono. Sono nove i punti raccolti dal Manchester City nelle ultime cinque uscite stagionali. Gli ospiti, al pari degli avversari, hanno ottenuto nove punti nello stesso numero di partite con cinque risultati utili consecutivi.

Per ciò che riguarda i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o defezioni dell’ultimo momento, il Manchester City potrebbe schierare il trio composto da Mahrez, Aguero e Bernardo che agiranno nel reparto avanzato. Il Burnley, al contrario degli avversari, dovrebbe proporre un attacco con il tandem formato da Wood e Rodriguez nel offensivo. Rodri dovrebbe partire al centro della linea mediana del campo in posizione arretrata.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Bernardo. Allenatore: Guardiola

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Westwood, Cork, McNeil; Wood, Rodriguez. Allenatore: Dyche

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in esclusiva attraverso la piattaforme Sky. Sarà inoltre possibile seguire la gara in streaming attraverso il servizio SkyGo disponibile su pc, tablet o smartphone. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 16:00, per un incontro che si prospetta avvincente.