Manchester City – Schalke 04 7-0: goleada degli inglesi

1813

Manchester City Schalke 04 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta di Manchester City – Schalke 04. Tutto troppo semplice per la squadra di Guardiola che dilaga nella ripresa. Doppietta per Aguero, in gol anche Sané, Sterling, Bernardo Silva, Foden e Gabriel Jesus

 

La presentazione del match

MANCHESTER – Questa sera alle ore 21 andrà in scena Manchester City – Schalke 04, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Si parte dal 3-2 dell’andata in favore della squadra padrona di casa. Da una parte, dunque, c’è la formazione di Guardiola che viene dal netto successo casalingo contro il Watford ed in classifica occupa la prima posizione con 74 punti. Dall’altra parte, invece, c’è la compagine tedesca che è reduce dalla brutta sconfitta contro il Werder Brema ed in classifica occupa la quattordicesima posizione.

QUI MANCHESTER CITY – La formazione inglese dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Ederson tra i pali, pacchetto arretrato composto da Walker e Zinchenko sulle corsie esterne mentre nel mezzo Laporte e Kompany. A centrocampo Gundogan in cabina di regia con Bernardo e Silva mezze ali mentre in attacco spazio al tridente composto da Sterling, Aguero e Sane.

QUI SCHALKE 04 – Tedesco dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Fahrmann in porta, pacchetto difensivo composto da Serdar e Mendyl sulle fasce mentre nel mezzo Sané e Nastasic. A centrocampo Bentaleb e Mascarell in cabina di regia mentre davanti Matondo, Bentaleb e Konplyanka alle spalle di Skrzybski.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Manchester City – Schalke 04, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football.

Le probabili formazioni di Manchester City – Schalke 04

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Kompany, Laporte, Zinchenko; Gundogan, Bernardo Silva, David Silva; Sterling, Aguero, Sané. A disposizione: Muric, Danilo, Foden, Mahrez, Delph, Gabriel Jesus. Allenatore: Guardiola.

Schalke 04 (4-2-3-1): Fährmann; Serdar, Sané, Nastasic, Mendyl; Rudy, Mascarell; Matondo, Bentaleb, Konoplyanka; Skrzybski. A disposizione: Nubel, Rudy, Burgstaller, Cutucu. Allenatore: Tedesco.

STADIO: Ethiad Stadium