Pronostici del 14 marzo 2019 con Inter – Francoforte e Salisburgo – Napoli

699

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente all’andata degli ottavi di finale dell’Europa League

Pronostici del 14 marzo 2019 con Inter - Francoforte e Salisburgo - Napoli

I pronostici di giovedì 14 marzo riguardano le gare di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. In campo anche Inter e Napoli. Sono state scelte sei partite che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno 

Krasnodar – Valencia under 2,5 (ore 18.55)

Il Krasnodar si è classificato al secondo posto nel Gruppo J alle spalle del Siviglia mentre il Valencia è stato retrocesso dalla Champions League. Nei sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente,  Leverkusen e Celtic. All’andata gli spagnoli hanno vinto 2-1.

Siviglia – Slavia Praga over 2,5 (ore 18.55)

Lo Slavia Praga è arrivato secondo nel Girone C dietro lo Zenit San Pietroburgo mentre il Siviglia ha vinto il Gruppo J. Nei sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Genk e Lazio. All’andata è finita 2-2.

Inter – Eintracht Francoforte 1 (ore 21)

I nerazzurri sono stati retrocessi dalla Champions League, non avendo superato la fase a gironi e nei sedicesimi di finale di questa competizione hanno avuto la meglio sul Rapid Vienna.Il Francoforte ha vinto il Gruppo H e eliminato lo Shakthar. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 0-0.

Salisburgo – Napoli over 2,5 (ore 18,55)

I partenopei sono stati retrocessi dalla Champions League, non avendo superato la fase a gironi e nei sedicesimi di finale di questa competizione hanno avuto la meglio sullo Zurigo.

Arsenal – Rennes 1 (ore 21)

L’Arsenal ha vinto il Gruppo E davanti allo Sporting Lisbona mentre il Rennes si è piazzato secondo nel Girone K dietro la Dynamo Kyev. Nei sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente,  Bate e Betis Siviglia. All’andata è finita 1-3 per i francesi.

Dynamo Kyev – Chelsea 2  (ore 18,55)

La Dynamo Kiev ha vinto il Gruppo K davanti al Rennes mentre il Chelsea ha vinto il Girone L davanti al Bate, l. Nei sedicesimi di finale hanno eliminato, rispettivamente, Betis Siviglia e Bate.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 14 marzo 2019

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro ->  296 euro