Maran: “Abbiamo avuto pazienza, e siamo stati premiati nel secondo tempo”

216

CATANIA –  Dalla sala stampa dello stadio Massimino, le parole del tecnico del Catania, Rolando Maran, al termine di Catania-Udinese

Rolando Maran (allenatore Catania): “Sapevamo della pericolosìtà di questa partita. Chiudeva tutti gli spazi, ripartiva. Abbiamo avuto pazienza, e siamo stati premiati nel secondo tempo. I goal sono stati splendidi. Merito ai ragazzi, potevamo segnare solo grazie a dei goal splendidi.

Eravamo in difficoltà. Avevo cominciato a far scaldare Bergessio, poi i goal ci hanno spianato la strada. Portiamo a casa una vittoria bellissima, meritata, che ci fa tornare a sognare. Dopo il goal si sono create delle condizioni ideali per far bene,

Rimpianti cerchiamo di non averne. Non abbiamo portato a casa punti nelle ultime due gare. La rabbia l’abbiamo trasformata in convinzione e forza.

Cani? Giocherà quando lo riterrò opportuno.

Dopo due partite finite in quel modo potevamo subire ripercussioni. La dice lunga sulla mentalità di questa squadra. Dobbiamo essere propositivi, andare alla ricerca del proprio destino.

Quello che vogliamo è provare fino in fondo a dar continuità a quel che stiamo facendo. Sicuramente la Lazio è una partita importante. C’è una partita di Coppa Italia che spero porti ulteriore rabbia da trasformare positivamente. Almiron? Solo fatica la ragione del cambio”.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]