Martinez: Futuro Bianconero

Catania – Settimana decisiva per Jorge Martinez. Il fantasista (27), escluso all’ultimo momento dalla lista dei 23 uruguayani convocati per il Mondiale, dovrebbe conoscere entro la fine di questa settimana la squadra del suo futuro, un futuro che si prospetta in bianconero.

Più che dalla Premier League, Manchester City su tutti, l’affondo decisivo per il trasferimento del giocatore, l’unico messo sul mercato dal Catania, arriva da Torino, dalla nuova Juventus di Marotta e Del Neri, in piena rifondazione. La dirigenza bianconera pare disposta ad avvicinarsi molto alla cifra richiesta dal Catania per cessione del giocatore, soglia che aveva scoraggiato nell’ordine: Palermo, Napoli, Genoa, Fiorentina, Lazio.

A metà settimana l’incontro tra le parti. Come conferma l’a.d. rossazzurro dalle pagine del quotidiano “TuttoSport”: “Giovedì vedrò il d.g. bianconero Marotta. Martinez so essere un giocatore che piace molto a Del Neri, sarebbe perfetto per il suo 4-4-2 e con Pepe farebbero una grande coppia. Martinez lo valutiamo 14 milioni di euro.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]