Mazzarri: “3-4 occasioni da gol fallite, puniti al primo errore”

249

Al termine della partita il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, è intervenuto ai microfoni della Rai rilasciando le seguenti dichiarazioni evidenziate da Tutto Napoli.net: “Nel primo tempo abbiamo creato 3-4 occasioni da gol, ma purtroppo quest’anno sciupiamo tanto e siamo anche sfortunati. È stato un assedio con pali, traverse e salvataggi sulla linea, poi al primo errore nostro abbiamo subito gol. E la partita si è messa in salita. Il mio Napoli ha fatto una grande prova fino alla fine, non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Dal punto di vista del gioco avremmo meritato addirittura la vittoria”.

Ritorno al San Paolo: “Al ritorno sarà una gara da giocare con le gambe e con la testa. La qualificazione resta aperta per noi. Speriamo che gli episodi comincino a girare dalla nostra parte.

Condizione della squadra: “Si gioca tanto: dall’inizio dell’anno non abbiamo una pausa, giochiamo ogni tre giorni, è normale perdere la lucidità in certi momenti. Poi contro di noi tutti giocano la gara della vita”.

Su Vargas: È giovane, sta crescendo bene. L’inserimento deve essere graduale, deve capire ancora diverse cose. Nel suo ruolo ho tre giocatori importanti più Pandev”.

Su Lippi: È il top, l’allenatore ideale per una piazza ambiziosa come Napoli”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]