Mazzarri: “Al Franchi gara difficile, viola in forma”

214
In vista della sfida contro la Fiorentina, il tecnico del Napoli Walter Mazzarri parla in conferenza stampa dell’incontro di domani sera contro i viola. Queste le parole riprese da TuttoNapoli.net: “Non guardo la classifica, adesso mi interessa la gara del Franchi. Sarà una gara difficile. I viola sono in forma e ultimamente hanno battuto Siena e Udinese. Sul proprio campo ha conquistato 21 punti su  28. La squadra di Rossi è da primi posti visto l’andamento in casa. Spero di trovare i miei calciatori concentrati nel giusto modo, sarà difficilissimo.
Domani rimarrà fuori Aronica, giocherà Campagnaro e recuperiamo anche Cannavaro. Donadel non è in grado di prendere parte alla gara. Vedremo se verrà in panchina. Valuterò fino all’ultimo. Hamsik non l’ho mai considerato un attaccante puro. E’ indispensabile per fare un tipo di gioco. Contro la Fiorentina dovrà fare il centrocampista puro per poi inserirsi tra le linee.
Delio Rossi è uno dei migliori allenatori in circolazione, è un valore aggiunto per una squadra forte come la Fiorentina. Sa bene che il Napoli va affrontato in un certo modo, sarà attento alle due fasi. Sarà una gara molto vissuta sulla tattica. Prevarrà la squadra più motivata.
De Sanctis ha qualche problemino. Rosati è un ottimo elemento, visti i continui impegni ci sarebbe questa possibilità ma valuteremo la condizione di Morgan e decideremo solo all’ultimo momento. Insieme dal primo minuto Cavani e Pandev? Non saprei chi lasciare fuori. A calcio si gioca in undici e abbiamo bisogno di equilibrio”.
[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]