Mazzarri: “Punto importantissimo, complimenti agli avversari”

258

“Il pari con la Lazio ci regala un punto importantissimo”. Esordisce così ai microfoni di Sky Sport Walter Mazzarri, tecnico del Napoli che ha commentato il pari dell’Olimpico contro la Lazio. Il mister partenopeo ha poi proseguito: “Non è facile fare risultato qui, complimenti alla squadra di Petkovic. Nella prima frazione la Lazio ha saputo aggredirci, non era facile pareggiare una gara del genere”.

La prima frazione figlia della vittoria della Juve? “Non credo. Zuniga e Armero sono arrivati ieri, gli altri nazionali hanno giocato in settimana. Credo che l’inizio di gara sia dovuto a questo”.

L’ingresso in campo di Insigne? “E’ entrato bene, si è subito inserito. Anche El Kaddouri ha saputo mettersi in mostra, tutti hanno avuto il merito per questo pareggio”.

Il gol di Campagnaro? “Ha tirato fuori il jolly (ride, ndr). In allenamento difficilmente segna gol spettacolari”.

Cambiare modulo? “Non credo sia il caso, giochiamo da tempo in questo modo e per certi versi è un grande vantaggio”.

Difesa a quattro all’inizio? “Zuniga avrebbe dovuto attaccare sul lato di Candreva, solo che il biancoceleste era più fresco fisicamente”.

Quattro attaccanti nel finale di gara come Mourinho? “In passato ho fatto cose simili, non m’interessano i paragoni. Oggi sono stato ripagato della mia scelta tecnica a gara in corso”.

Mercato di gennaio? “Abbiamo migliorato i doppi ruoli. Armero può darci un grande aiuto, così come Rolando. Sono arrivati calciatori affidabili, speriamo di poter avere il loro contributo in questa seconda parte di stagione”.

Fallo su Mesto nella prima frazione? “Così mi è stato detto, probabilmente l’arbitro ha sbagliato nella sua valutazione. Mesto non ha simulato, c’era rigore”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]