Mazzarri: “Sono sereno, ho le idee chiare per il futuro”

216

Walter Mazzarri , in occasione del “Premio Bearzot” consegnatogli a Castel Dell’Ovo, ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalle telecamere di “Skysport24”: “Sono sereno, ho le idee chiare e so cosa dire al presidente quando ci incontreremo tra qualche giorno. Ho fatto le mie valutazioni su tutto, ne parlerò con lui serenamente”.

Processo di crescita “Parlerò prima con la società di quelle che sono le mie valutazioni tecniche sul futuro, ne parlerò con il presidente e poi le renderò pubbliche”.

Dichiarazioni di Bigon “Ho visto che ha parlato anche Bigon, c’è grande sinergia con lui, fino adesso le cose sono andate bene e spero che continuinino ad andare bene. Abbiamo un grande rapporto”.

Fattori importanti nella vittoria “Per vincere, al di là dei valori della rosa e dei calciatori è importante avere un gruppo  e dei collaboratori bravi come Bigon e Santoro. Tutte le componenti sono importanti nel successo di una squadra”.

Sulla questione Lavezzi “I calciatori sono come dei figli per me, con il pocho ho avuto un rapporto molto intenso. Vederlo piangere dopo la finale di Roma è stata una emozione molto forte. Nel caso dovesse andar via sarebbe una grande perdita ed un dolore molto forte. Ma in queste decisioni non posso entrarci io. Sono questioni della società”.

Il premio Bearzot “Questo premio ripaga molti anni di sacrificio. Essere accostato ad un mito come Bearzot mi trasmette gioia e felicità”.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]