Mazzarri: “Vittoria storica su un campo duro. Di mercato non parlo”

238

Walter Mazzarri, tecnico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: “Nei primi minuti siamo stati penalizzati dalla non abitudine a giocare su un campo così veloce. Dopo abbiamo cominciato ad usare le nostre armi al meglio, giocando in velocità.

L’Elfsborg in casa non perdeva da due anni, erano temibili. E’ stata una grande partita, vinta su un campo difficile. Nel secondo tempo ho fatto i tre cambi nell’ottica della partita di Firenze. Quagliarella alla Juventus? Di mercato io non parlo, vedremo nei prossimi giorni. Parlerà chi di dovere.

Adesso voglio che si gioisca per questa bella impresa. Erano tanti anni che il Napoli non arrivava alla qualificazione alla fase a gironi. Un applauso anche ai nostri tifosi che sono stati splendidi. Cavani? L’ho visto bene e mi ha dato ottime sensazioni negli ultimi giorni. Ed in campo ha mostrato di essere brillante. Sono contento per lui, ma sono contento soprattutto per la squadra”

[Francesco Caputo – Fonte: www.tuttonapoli.net]