Mihailovic: “Il risultato è pesante perché abbiamo avuto altre occasioni per segnare”

220

logo-sampdoriaSinisa Mihajlovic a Sky Sport commenta la sconfitta contro il Napoli, arrivata al termine di una gara ricca di gol. “Siamo stati alla pari dei partenopei nella prima mezz’ora, abbiamo sfiorato il vantaggio in avvio. Il Napoli ha sfruttato tutte le occasioni da gol, il secondo e il terzo gol degli azzurri ci hanno tagliato le gambe. Abbiamo però giocato contro una squadra che ha un grande potenziale offensivo, il risultato è pesante perché abbiamo avuto altre occasioni per segnare”.

Il tema della necessità di crescere per la Samp è il tema centrale dell’intervista. Mihajlovic condivide la visione, ma specifica: “Siamo partiti con l’obiettivo salvezza e ci siamo riusciti con grande anticipo. Non siamo riusciti a cambiare obiettivo a campionato in corso, i ragazzi avevano speso molto ed è un calo normale. È accaduto anche alle altre squadra”.

La chiosa finale è poi dedicata al futuro. “Non dico nulla in merito, incontrerò la società nella prossima settimana e valuteremo tutto – conclude -. Siamo sempre allo stesso punto, ci incontreremo per parlare. Il resto sono chiacchiere. Dovremo valutare le ambizioni reciproche e altri fattori, la società ha fiducia in me e io ho fiducia nel club. Valuteremo cosa dovremo fare, sono felice qui ma ne parleremo a breve”.

[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]