Mihailovic: ”Mutu volevo toglierlo. Non è la svolta, ma…”

229

Ecco le parole di Sinisa Mihjlovic in sala stampa: “La bella prestazione ora non mi accontenta, c’è rabbia per aver perso una partita giocata così, fortunatamente non incontriamo sempre squadre così forti. Fortunatamente però abbiamo ritrovato il gioco, solo con quello si può vincere ora.

Pensiamo alla prossima gara, se si gioca come contro il Palermo si vince. Poco cinismo? E’ vero, se le nostre occasioni le avesse avute l’Inter sarebbe finita in goleada. La svolta? No, pensiamo partita per partita, ma è innegabile che le ultime due gare sono state molto buone, anche il pubblico ha apprezzato. Camporese? E’ stato sfortunato sull’autogol e distratto sul secondo gol, ma ha fatto una grande gara su Eto’o, sbagliando imparerà e migliorerà.

Il modulo? Per ora è il migliore, anche per Gilardino che così è meno solo. Mutu volevamo toglierlo, ma poi l’infortunio di Santana ha scombinato i piani. Santana credo abbia uno stiramente di primo grado. Programmare la prossima stagione? Pensiamo partita per partita, prima arriva la salvezza meglio è”.

[Francesco Cianfanelli – Fonte: www.violanews.com]