Mihajlovic: “Non ho visto la Sampdoria di sempre”

204

logo-sampdoriaIl tecnico della squadra blucerchiata analizza il match

ROMA – Sinisa Mihajlovic vuole archiviare al più presto la prestazione incolore della Samp, sconfitta senza repliche dalla Lazio all'”Olimpico”. Il tecnico blucerchiato si è soffermato sulla gara, ma anche sul calciomercato, ai microfoni di Mediaset Premium:

“La gara era stata equilibrata nei primi 30′-35′. Abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, dispiace che sia mancata la nostra reazione. Non ho visto la Sampdoria delle altre settimane, spero che il ko di questa sera sia stato soltanto un incidente di percorso. Abbiamo affrontato le big anche in altre occasioni, giocando però alla pari. I calciatori sono ormai maturi, dobbiamo rialzarci e preparare la gara contro l’Empoli“.

Mercato? “In panchina avevo calciatori che erano mentalmente da un’altra parte. Ho preferito non schierarli per evitare di fare brutte figure, sia per me che per loro. Col mercato è difficile che i calciatori siano concentrati. La società sa che non dobbiamo indebolirci e sa come muoversi, spero che venga fatto in breve tempo”.

Felipe Anderson? “Ha spaccato la partita, non siamo riusciti a fermarlo. Merito della Lazio, ma anche demerito nostro per le tante cose sbagliate. La Sampdoria oggi ha peccato sotto il profilo caratteriale. Senza carattere diventiamo una squadra normale, che può stare nella parte sinistra della classifica senza lottare per le prime posizioni”.

[Serena Timossi – Fonte: www.sampdorianews.net]