Mihajlovic: “Dovevamo chiudere subito la partita”

371
sinisa mihajlovic
Mihajlovic con l’amaro in bocca la termine della partita contro il Milan in Coppa Italia

MILANO – Sinisa Mihajlovic è intervenuto alla fine della partita Milan-Torino in conferenza stampa. L’allenatore della squadra granata ha sottolineato l’amarezza per essere usciti dalla competizione dopo averla dominato nel primo tempo, chiuso con il vantaggio di 1-0 grazie a una rete di Belotti.

SQUADRA TROPPO BASSA NELLA RIPRESA

A suo modo di vedere nella ripresa la squadra si è abbassata molto e pur continuando a giocare la palla ha concesso quelle che poi sono state le occasioni che hanno determinato risultato finale.

Se infatti da un lato la squadra rossonera ha i meriti di aver realizzato in 3 minuti due reti di pregevole fattura con Kucka prima e con Bonaventura poi, dall’altra parte la squadra granata ha concesso qualcosa di troppo dietro. In entrambi i casi sono stati i giocatori rossoneri più lesti dei propri marcatori a concludere in porta.

Soddisfatto per gli applausi ricevuti i tifosi milanisti e felice per quello che sta facendo il collega Montella, testa alla prossima partita di Campionato dove i suoi giocatori affronteranno nuovamente il Milan nel posticipo di lunedì sera.

90 MINUTI COME I PRIMI 60 …

Il suo augurio è quello di portare avanti 90 minuti giocati alla stessa maniera dei primi 60 visti dai suoi al Meazza. Una prova di personalità da parte dei suoi che hanno dato il massimo fino al primo gol incassato ma esclude possibile calo fisico.

Parlando dei singoli ha sottolineato come Iturbe non abbia ancora 90 minuti le gambe mentre Ljajic ha fatto una buona partita a esclusione dei primi 20 minuti della ripresa. Nel complesso, al di là del risultato finale e quindi dell’eliminazione della competizione, resta una buona prova da parte del gruppo anche se continuano il mal di trasferta soprattutto parlando in termini di numeri.