Milan: dubbi per De Jong

226

logo-milanDopo gli infortuni di Alex e Abate, il primo sicuramente il più grave che sta mettendo a rischio anche la sua presenza nel derby, il Milan è costretto a fare i conti con un altro possibile stop.

Un altro pezzo da novanta rischia di saltare la delicata sfida contro la Sampdoria: si tratta di Nigel De Jong, non convocato da Inzaghi per il Trofeo Berlusconi a causa delle sue precarie condizioni fisiche. Se l’allarme verrà confermato anche nelle prossima ore, come riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico rossonero sarà costretto a valutare altre soluzioni per la sfida in programma sabato sera, una su tutte quella di schierare dal primo minuto Michael Essien, che ieri si è ben disimpegnato nel “Berlusconi”.

Superpippo paradossalmente costretto a fare turnover, nonostante quello di quest’anno sia un Milan senza Coppe. Anche in attacco Honda e Menez, viste le recenti prestazioni hanno bisogno di riposo e dunque spazio all’inedito tridente El Shaarawy-Torres-Bonaventura. De Jong sì, De Jong no, Inzaghi alle prese con un nuovo allarme.

[Isaac Cozzi – Fonte: www.ilveromilanista.it]