Milan – Salernitana 2-0: tabellino, statistiche e marcatori

52

Milan Salernitana cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Milan – Salernitana, i dati statistici della partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022

Il Milan batte la Salernitana e si porta, momentaneaneamente, al primo posto in classifica in attesa di Napoli – Atalanta: 2-0 netto sìgrazie alla rete di Kessié su assist di Leao e al raddoppia Saelemaekers con una conclusione di sinistro potente. La squadra di Colantuono, ultima in graduatoria, non é mai riuscita a mettere in difficoltà i rossoneri, fatta eccezione allos cadere con Jaroszynski che vede il suo sinistro deviato in corner.

IL RACCONTO DELLA PARTITA

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernández (dal 17′ st Ballo-Tourè); Bakayoko (dal 1′ st Messias), Kessie (dal 340 st Tonali); Saelemaekers, Díaz, Leão (dal 1′ st Bennacer); Pellegri (dal 15′ Krunic). A disposizione: Mirante, Tătărușanu; Conti, Gabbia, Kalulu; Ibrahimović, Maldini. Allenatore: Pioli.

SALERNITANA (4-3-1-2): Belec; Veseli, Gyömbér, Bogdan, Ranieri (dal 34′ st Jaroszyński); Zortea (dal 16′ st Kechrida), Di Tacchio (dal 1′ st Kastanos), Coulibaly; Schiavone; Ribéry (dal 16′ st Djuric), Simy (dal 16′ st Bonazzoli). A disposizione: Guerrieri, Fiorillo; Delli Carri, Capezzi, Obi, Vergani. Allenatore: Colantuono.

Reti: al 5′ Kessie, al 18′ Saelemaekers

Ammonizioni: Bakayoko, Di Tacchio, Djuric

Recupero: nessun minuto nel primo tempo e 3′ nella ripresa