Milan: trattativa difficile ma non impossibile per Ljajic

191

logo-milanSenza la cessione di Robinho, il Milan non investirà su Ljajic. Lo ha ribadito ieri sera l’A.D. Adriano Galliani durante la cerimonia di presentazione della nuova maglia al Byblos di Milano. Se parte qualcuno, arriva qualcuno. Mercato bloccato e casse vuote. La sensazione, però, è che qualcosa stia continuando a muoversi.

Prima un incontro da Giannino del D.S. viola Pradè con Giuseppe Riso, uomo di fiducia dei rossoneri. Poi Gianluca Di Marzio, che già nella serata di ieri ha riferito che, stando alle sue fonti, il Milan starebbe continuando a pensare ad Adem Ljajic. «Non è un’operazione semplice, tanti aspetti dovranno quadrare. Ma il Milan pensa ancora a Ljajic… ». Queste le parole riportate dall’esperto di calciomercato sul proprio blog. Parole che fanno ben sperare i tifosi del Milan, che pure non hanno ancora smesso di credere ad un’eventuale cessione di Robinho al Santos.

La sensazione è che, da quel poco che filtra, il giocatore serbo abbia già espresso alla Fiorentina tramite il suo entourage la propria volontà di vestire i colori del Diavolo, nonostante la Viola punti sul rinnovo del contratto in scadenza a Giugno 2014, proprio per non ripetere un caso Montolivo-bis. A circa 9 milioni – una valutazione abbastanza alta per un giocatore in scadenza di contratto – si può chiudere. Attenzione, a tal proposito, alla possibile partenza di Niang, o ad eventuali rilanci per Robinho.

Di certo i vertici della Fiorentina, di ritorno da Manchester (per chiudere l’affare Jovetic – City, ndr), incontreranno ancora il procuratore del giocatore, Fali Radamani, ma i rapporti fra entourage del serbo e dirigenza non sono certo dei migliori.

[Luca Barbon – Fonte: www.ilveromilanista.it]