Milan-Udinese 2-1, il tabellino: Kalinic trascina i rossoneri

460

Milan-Udinese: probabili formazioni, risultato e tabellino in tempo realeTabellino di Milan-Udinese 2-1 il risultato finale, decide una doppietta di Kalinic mentre per gli ospiti Lasagna. 

MILANO – Torna subito alla vittoria il Milan che, dopo il successo in Europa League vince anche in campionato grazie al 2-1 inflitto all’Udinese. Inizia bene la sfida per i rossoneri con Kalinic che porta in vantaggio i suoi sfruttando un bel cross di Calabria. I friulani però non ci stanno e poco dopo pareggiano con Lasagna che sfrutta un errore difensivo e pareggia i conti. Nel finale di tempo però ancora Kalinic regala il successo al Milan. Due gol annullati con la VAR: uno al Milan ed uno all’Udinese.

RISULTATO FINALE: MILAN-UDINESE 2-1 (primo tempo 2-1)

TABELLINO:

MILAN (3-5-1-1): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessiè, Biglia, Bonaventura (69′ Calhanoglu), R.Rodriguez; Suso (69′ Cutrone); Kalinic (85′ Locatelli). A disposizione: Storari, A.Donnarumma, Abate, Zapata, Gomez, Montolivo, J.Mauri, Calhanoglu, Locatelli, Borini, A.Silva, Cutrone. Allenatore: Montella.

UDINESE (4-1-4-1): Scuffet; S.Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami (57′ Fofana); Barak, Jankto (75′ Matos), Lasagna, De Paul; Maxi Lopez (62′ Bajic). A disposizione: Bizzarri, Borsellini, Bochniewicz, Angella, Adnan, Fofana, Balic, Hallfredsson, Ingelsson, Matos, Ewandro, Bajic. Allenatore: Delneri

Reti: 22′ Kalinic (M), 28′ Lasagna (U), 31′ Kalinic (M),83′ Kalinic (M)

Ammonizioni: Barak, Samir (U), Romagnoli (M)

Espulsioni:

Recupero: 1′ nel primo tempo, 5′ nel secondo tempo.

Stadio: San Siro

Milan-Udinese 2-1, il tabellino: Kalinic trascina i rossoneri

MILANO – Domenica alle ore 15:00 il Milan di Vincenzo Montella ospita a San Siro l’Udinese di Luigi Del Neri. I rossoneri vengono dalla bella vittoria in Europa League sul campo dell’Austria Vienna. Un 5-1 che fa ben sperare anche se l’avversario di domenica sarà di tutt’altro spessore. Il Milan deve però invertire la rotta in campionato dato il brutto stop del turno scorso. Brutta sconfitta con la Lazio all’Olimpico che ha spinto Montella a cambiare modulo di gioco e passare alla difesa a tre. Tante le difficoltà emerse nella partita contro la Lazio, soprattutto nel reparto difensivo, che ha concesso numerose occasioni agli avversari.

Udinese invece che arriva con il morale a mille dopo la bella vittoria casalinga contro il Genoa che ha aumentato la fiducia e l’autostima per un campionato che si preannuncia difficile. Del Neri che dovrebbe confermare quindi uomini e modulo per la trasferta di Milano. Sfida dal pronostico abbastanza sbilanciato, ma con un Milan, ancora alla ricerca del giusto equilibrio, nulla può essere dato per scontato.

Le probabili formazioni

QUI MILAN – Come detto Montella sembra aver deciso per un cambio di modulo drastico. Si passa alla difesa a tre con Bonucci leader difensivo e a suo agio con questo modulo. 3-5-2 quindi per i rossoneri con Musacchio e Romagnoli al fianco dell’ex bianconero. Confermati davanti i due giocatori che bene hanno fatto in Europa: Nikola Kalinic e André Silva. Con il giovane Cutrone che dovrebbe accomodarsi in panchina. In mediana turno di riposo probabile per Calhanaglu e ritorno tra i titolari di Bonaventura, insieme a Kessié e Biglia. Sulle fasce Rodriguez e Abate, che sostituisce l’infortunato Conti.

QUI UDINESE – Del Neri come sempre punta sul 4-4-2 che tante soddifazioni gli ha dato nella sua lunga carriera da allenatore. In difesa ancora assente Widmer che sarà sostituito dal giovane Larsen che bene ha fatto in questo inizio di campionato. In mezzo al campo Jankto e De Paul confermatissimi sulle fasce mentre in mediana ballottaggio tra Barak e Fofana per affiancare Valon Behrami. Davanti ancora la coppia Lasagna – Maxi Lopez con il giovane Bajic che scalpita.

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Silva, Kalinic Allenatore: Vincenzo Montella

UDINESE (4-4-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck, Samir; De Paul, Behrami, Barak, Jankto; Maxi Lopez, Lasagna Allenatore: Luigi Delneri

Arbitro: Marco Guida della sezione di Torre Annunziata

Assistenti: De Meo – Lo Cicero

Quarto Uomo: Mazzoleni

Var: Abisso

Avar: Minelli

Stadio: Giuseppe Meazza di Milano