Formazioni ufficiali Milan – Hellas Verona: ecco chi scende in campo

54

Milan Hellas Verona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Milan – Hellas Verona di Domenica 4 giugno 2023, gara valida per la trentottesima giornata di Serie A 2022-2023

MILANO – Domenica 4 giugno, alle ore 21, allo Stadio “Giuseppe Meazza”, Milan e Hellas Verona si affronteranno per la trentottesima e ultima giornata del campionato di Serie A 2022-2023.  Giornata decisiva per le sorti degli scaligeri che si giocano la permanenza nella messima categoria con lo Spezia, impegnato in contemporanea all’Olimpico contro la Roma. Ma sarà anche il giorno dell’addio al Milan di Zlatan Ibrahimovic. Cominceremo ad occuparci di questa sfida a partire dalle ore 20 quando saranno ufficializzate le formazioni. Nel Milan out gli infortunati Bennacer e Ibrahimovic. Pioli si affida al modulo 4-2-3-1 con Maignan tra i pali e una difesa a quattro formata al centro da Thiaw e Tomori e sulle fasce da Calabria e Theo Hernandez. In mediana Tonali e Krunic. Attacco affidato a Giroud, supportato da Messias, Brahim Diaz e Leao. Zaffaroni dovrà fare a meno degli infortunati Dawidowicz, Doig, Duda, Henry, Lasagna e Lazovic. Il tecnico gialloblù risponde col modulo 3-5-2 con Montipò in porta e con Magnani, Hien e Cabal pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Tameze con Sulemana e Veloso mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Faraoni e Depaoli. Davanti Ngonge e Verdi.

DIRETTA DI MILAN – HELLAS VERONA

Le formazioni ufficiali di Milan – Hellas Verona

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias, Díaz, Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Tătăruşanu; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kalulu, Kjær; Adli, Bakayoko, Pobega, Saelemaekers, Vranckx; De Ketelaere, Origi. Allenatore: Pioli.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Hien, Cabal; Faraoni, Sulemana, Tameze, Veloso, Depaoli; Ngonge, Djurić. A disposizione: Berardi, Perilli; Ceccherini, Coppola, Dawidowicz, Doig, Zeefuik; Abildgaard, Hrustic, Lazović, Terracciano; Braaf, Gaich, Kallon, Verdi. Allenatore: Zaffaroni.