Diretta Modena – Ravenna 2-0: risultato e tabellino in tempo reale

1703

Serie C

Diretta di Modena – Ravenna del 14 dicembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la diciannovesima giornata del Girone B di Serie C, calcio d’inizio alle ore 15

MODENA – Nel pomeriggio di Sabato 14 Dicembre si disputa l’anticipo tra Modena e Ravenna, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie C Girone B. Un derby emiliano-romagnolo, tra due compagini che non hanno brillato fin qui e non occupano posizioni di grande rilievo. I Gialloblu arrivano a questa sfida dopo la vittoria esterna rimediata nella patita contro la Triestina con il risultato di 0-1 nell’ultima giornata del torneo. La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, ha subìto una sconfitta tra le mura amiche contro il Sudtirol con il risultato finale di 0-2.

Si preannuncia una gara di difficile lettura, con entrambe le squadre che sperano di poter rilanciare le rispettive ambizioni stagionali. La squadra di Alberto Bollini con una vittoria, potrebbe sancire la conferma nelle posizioni più nobili della graduatoria che garantirebbero l’accesso ai play-off. Il Ravenna invece è alla ricerca di punti importanti, che gli consentirebbero di provare a staccare la pericolosa zona retrocessione della classifica distante due sole lunghezze.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

MODENA (4-3-1-2): R. Gagno; A. Mattioli, G. Zaro, A. Ingegneri, M. Varutti, L. De Grazia (dal 21' st G. Laurenti), R. Rabiu, G. Davì, F. Sodinha (dal 29' st B. Gomes), T. Tulissi (dal 37' st E. Politti), A. Spagnoli. A disposizione: F. Pacini, A. Narciso, R. Cargnelutti, N. Stefanelli, A. Boscolo Papo, E. Duca, C. Ferrario, T. Spaviero, S. Rossetti. Allenatore: Michele Mignani.

RAVENNA (3-5-2): M. Cincilla; M. Ronchi, S. Pellizzari, A. Sirri, G. Nigretti, V. Mustacciolo (dal 20' st D. Grassini), S. Papa (dal 30' st W. Jidayi), F. Lora (dal 30' st M. Fiorani), N. Ricchi (dal 8' st E. Purro), S. Raffini, M. Nocciolini. A disposizione: A. Spurio, E. Sabba, S. Fyda, G. Giovinco. Allenatore: Luciano Foschi.

Reti: al 18' st G. Zaro, al 3' st A. Spagnoli.

Ammonizioni: al 11' st G. Zaro (MOD), al 32' st T. Tulissi (MOD), al 23' st S. Papa (RAV), al 27' st E. Purro (RAV).

Le probabili formazioni delle due squadre

Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo stadio Alberto Braglia di Modena nel pomeriggio di sabato 14 dicembre alle ore 15.00. Due moduli differenti, quelli proposti, che non mostrano una particolare propensione offensiva ma potrebbero comunque regalare molte emozioni. Nell’ultimo periodo la squadra modenese ha decisamente mostrato uno stato di forma migliore visti i dodici punti raccolti nelle ultime cinque uscite stagionali a fronte dei quattro ottenuti dagli ospiti nello stesso numero di partite. Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Modena potrebbe schierare il tandem offensivo formato da Bruno Gomez e Spagnoli, assistiti da Tulissi che agirebbe da rifinitore. Il Ravenna dovrebbe proporre un attacco a due con Nocciolini e Giovinco che proveranno a ricavarsi spazi tra le maglie della difesa avversaria.

Modena (4-3-1-2): Gagno, Mattioli, Zaro, Ingegneri, Varutti; Davì, Pezzella, De Grazia; Tulissi; Bruno Gomez, Spagnoli. All. Mignani.

Ravenna (3-5-2): Cincilla; Ronchi, Sirri, Nigretti; Purro, Fiorani, Mustacciolo, Papa, Pellizzari; Nocciolini, Giovinco. All. Foschi

Direttore di Gara: L’arbitro della gara tra Modena e Ravenna sarà il sig. Daniele Virgilio della sezione di Trapani. Il direttore di gara sarà coadiuvato dai due assistenti Giuseppe Centrone e Ciro Di Maio di Molfetta.

Dove vedere la partita in streaming

La visione del match è disponibile in streaming attraverso il canale Eleven Sports. In alternativa sarà possibile seguire la gara anche sulla piattaforma Bet365. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 15.00, per un incontro che si prospetta avvincente.

A cura di Sonny Greco