Diretta Monaco – Angers 1-0: risultato finale, tabellino

802

Monaco Angers cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monaco – Angers del 4 febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1, calcio d’inizio alle 19

MONACO – Questa sera, 4 febbraio, alle 19, allo Stadio Louis II di Monaco si giocherà Monaco – Angers, incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1 2019-2020. I padroni di casa provengono da una sconfitta in trasferta per 3 a 1 contro il Nimes e in classifica sono al tredicesimo posto con 29 punti. Una lunghezza in più per gli ospiti, dodicesimi in classifica; nell’ultima partita disputata hanno subito una debaclè in casa per 1 a 4 contro il Reims. All’andata finì in parità a reti inviolate.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

AS MONACO: Benjamin Lecomte; Fodé Ballo-Touré, Guillermo Maripán, Ruben Aguilar, Kamil Glik, Cesc Fàbregas (dal 13' st Aurélien Tchouaméni), Adrien Silva, Aleksandr Golovin, Youssouf Fofana (dal 45' st Benjamin Henrichs), Wissam Ben Yedder, Stevan Jovetić (dal 26' st Keita Baldé). A disposizione: Danijel Subašić, Jorge, Benoît Badiashile, Islam Slimani. Allenatore: Robert Moreno.

ANGERS SCO: Danijel Petković; Souleyman Doumbia, Mateo Pavlović, Ismaël Traoré, Vincent Manceau, Angelo Fulgini, Pierrick Capelle (dal 32' st Casimir Ninga), Baptiste Santamaría, Antonin Bobichon (dal 16' st Mathias Pereira Lage), Rachid Alioui (dal 22' st Stéphane Bahoken), Sada Thioub. A disposizione: Ludovic Butelle, Romain Thomas, Abdoulaye Bamba, Thomas Mangani, Zinédine Ould Khaled. Allenatore: Stéphane Moulin.

Reti: al 18' pt Stevan Jovetić.

Ammonizioni: al 28' st Adrien Silva (AS ), al 34' st Aurélien Tchouaméni (AS ), al 38' st Mateo Pavlović (ANG), al 10' st Ismaël Traoré (ANG).

Le probabili formazioni di Monaco – Angers

Il Monaco potrebbe scendere in campo col modulo 3-4-1-2 con Lecomte tra i pali e difesa composta da Maripan, Glik e Badiashile. A centrocampo Golovin e Silva centrali con Martins e Ballo sugli esterni. Sulla trequarti Ben Yedder che supporterà la coppia d’attacco formata da Slimani ed Augustin. 4-2-3-1 per l’Angers con Butelle in porta e la retroguardia sarà composta da Manceau ed Ait Anouri sulle fasce mentre i centrali saranno Traoré e Thomas. In mezzo al campo Mangani e Santamaria con avanzati El Melali, Lage e Capelle a supporto dell’unica punta Alioui.

Monaco (3-4-1-2): Lecomte; Maripan, Glik, Badiashile; Martins, Golovin, Silva, Ballo; Ben Yedder; Slimani, Augustin.
Angers (4-2-3-1): Butelle; Manceau, Traoré, Thomas, Ait Nouri; Mangani, Santamaria; El Melali, Lage, Capelle; Alioui.

Dove seguire Monaco – Angers

Il match Monaco – Angers, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1 2019/2020, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN.