Diretta Lilla – Rennes 1-0: risultato finale, tabellino

1279

Lille Rennes cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lilla – Rennes del 4 febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1, calcio d’inizio alle 19

LILLA – Questa sera, 4 febbraio, alle 19, allo Stadio Pierre Mauroy di Lilla si giocherà Lilla – Rennes, incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1 2019-2020. I padroni di casa provengono da una vittoria in trasferta per 3 a 1 contro lo Strasburgo e in classifica sono al quarto posto con 34 punti. Sei lunghezze in più per gli ospiti, terzi in classifica; nell’ultima partita disputata vengono da un successo casalingo per 3 a 2 contro il Nantes. All’andata finì in parità per 1 a 1.

Il tabellino in diretta minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

LILLE OSC: Mike Maignan; Gabriel, José Fonte, Mehmet Çelik, Reinildo, Jonathan Ikoné, Renato Sanches, Benjamin André, Victor Osimhen, Loïc Rémy (dal 23' st Luiz Araujo), Jonathan Bamba (dal 42' st Xeka). A disposizione: Léo, Tiago Djaló, Jérémy Pied, Domagoj Bradarić, Boubakary Soumaré. Allenatore: Christophe Galtier.

STADE RENNES: Edouard Mendy; Damien Da Silva, Faitout Maouassa, Joris Gnagnon, Hamari Traoré, Benjamin Bourigeaud, Eduardo Camavinga, Flavien Tait (dal 39' st Lucas Da Cunha), Yann Gboho (dal 23' st Adrien Hunou), Raphinha (dal 34' pt Romain Del Castillo), M'Baye Niang. A disposizione: Romain Salin, Jérémy Gelin, Sacha Boey, James Lea Siliki. Allenatore: Julien Stéphane.

Reti: al 4' pt Loïc Rémy.

Ammonizioni: al 44' pt Jonathan Ikoné (LIL), al 38' st Renato Sanches (LIL), al 11' st Loïc Rémy (LIL), al 9' st Hamari Traoré (STA).

Le probabili formazioni di Lilla – Rennes

Il Lilla potrebbe scendere in campo col modulo 5-3-2 con Maignan tra i pali e difesa composta da Djalo, Fonte e Gabriel centrali mentre sulle fasce agiranno Celik e Mandava. A centrocampo André, Soumaré e Xeka. La coppia d’attacco sarà composta da Osimhen e Luiz Araujo. Classico 4-4-2 per il Rennes con Salin in porta e la retroguardia sarà composta da Boey e Maouassa sulle fasce mentre i centrali saranno Gnagnon e Nyamsi. In mezzo al campo Buorigeaud e Siliki centrali con Tait e Del Castillo sugli esterni. Il tandem d’attacco sarà Guitane e Siebatcheu

Lilla (5-3-2): Maignan; Celik, Djalo, Fonte, Gabriel, Mandava; André, Soumaré, Xeka; Osimhen, Luiz Araujo.

Rennes (4-4-2): Salin; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Maouassa; Tait, Buorigeaud, Siliki, Del Castillo; Guitane, Siebatcheu.

Dove seguire Lilla – Rennes

Il match Lilla – Rennes, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Ligue 1 2019/2020, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN.