Formazioni Monza – Spezia: ecco chi scende in campo

34

Monza Spezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Monza – Spezia del 9 ottobre 2022, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2022/2023

MONZA- Oggi pomeriggio, alle ore 15, all’U-Power Stadium, va in scena Monza – Spezia, gara valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2022/2023Palladino, che dovrà fare a meno di Petagna e Marlon, dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Di Gregorio tra i pali e difesa a tre formata da Izzo, Marì e Caldirola. Regista Rovella, affiancato da Sensi e Pessina mentre sulle corsie esterne agiranno Ciurria e Carlos Augusto. Davanti Caprari e Mota Carvalho. Gotti dovrà rinunciare a  Sala, Kovalenko, Reca e Hristov. Dovrebbe rispondere con un modulo speculare. In porta andrà Dragowski, mentre in difesa ci saranno Nikolaou, Kiwior e Ampadu. Sulle fasce agiranno Holm e Ellertson mentre il centro del centrocampo sarà formato da Agudelo, Bourubia e Ellertson. La coppia d’attacco sarà Gyasi e Nzola.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le  formazioni ufficiali di Monza – Spezia

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Pessina, Caprari; Gytkjaer. Allenatore: Raffaele Palladino.

Indisponibili: Petagna, Marlon.

Squalificati:

Diffidati:

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Agudelo, Bastoni; Gyasi, Nzola. Allenatore: Luca Gotti.

Indisponibili: Sala, Kovalenko, Reca, Hristov.

Squalificati:

Diffidati: