Mouche ad un passo: “Ho l’accordo col Catania”

223

BUENOS AIRES – L’attaccante del Boca Juniors, Pablo Mouche, ha rivelato quest’oggi di aver “Un accordo quasi del tutto definito col Catania, mancano ormai solo gli ultimi dettagli relativi per lo più al passaporto comunitario”. A breve quindi Mouche (’87) potrebbe incorporarsi agli effettivi del Catania.

“Sono stato in Italia oltre due settimane per completare con gli intermediari del posto tutti i passaggi necessari all’ottenimento del passaporto comunitario, ed ormai è tutto definito per il mio passaggio al Catania. Aspetto gli ultimi documenti che non dovrebbero tardare più di qualche giorno, fortunatamente il periodo utile per il tesseramento di nuovi giocatori in Europa si chiude il 31 di Agosto”.

“In questa mia breve esperienza europea – racconta Mouche all’agenzia Telam – mi sono accorto delle differenze non solo tecniche ma anche organizzative, culturali e strutturali che intercorrono tra i club argentini e quelli europei. Si può ad esempio arrivare allo stadio senza ricevere insulti, mentre in Argentina sarebbe impossibile da immaginare.

“Per adesso continuerò ad allenarmi col Boca, in attesa che la situazione si sblocchi e l’accordo preso possa diventare effettivo.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]