Napoli – Benevento, le formazioni ufficiali della partita

73

Napoli-Benevento

Le formazioni ufficiali di Napoli – Benevento del 28 febbraio 2021: incontro valevole per la 24° giornata di Serie A, calcio d’inizio alle ore 18

NAPOLI – Tutto pronto allo Stadio Maradona per l’inizio di Napoli – Benevento. Sotto la direzione di Abisso la squadra di Gattuso  va a caccia del quarto successo interno consecutivo che manca da febbraio 2019. I. Ci avvicineremo al match con le formazioni ufficiali a partire dalle ore 17. Andiamo a vedere i possibili schieramenti alla luce delle ultime dai campi.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con una sorta di 4-3-1-2 con Meret in porta, pacchetto difensivo composto da Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Rrahmani e Koulibaly. A centrocampo Bakayoko in cabina di regia con Fabian Ruiz ed Elmas mezze ali mentre davanti spazio a Zielinski alle spalle del tandem offensivo composto da Politano e Insigne. Inzaghi dovrebbe schierare la sua squadra col classico 4-3-2-1 con Montipò in porta, reparto difensivo composto da Depaoli e Barba sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Caldirola e Tuia. A centrocampo Schiattarella in cabina di regia con Hetemaj e Ionita mezze ali mentre davanti spazio a Viola e Caprari alle spalle di Lapadula.

Le formazioni ufficiali di Napoli – Benevento

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Ghoulam; Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula. Allenatore: F. Inzaghi (D’Angelo in panchina)