Napoli: Cavani richiesto dai grandi club, Astori nuova idea per la difesa

204

logo-napoliIl Napoli e Cavani, un amore sbocciato nell’estate del 2010 che ogni anno viene messo in discussione dalle voci e dalla crudeltà del mercato. Il bomber di Salto è il più appetito del panorama europeo, questo il Napoli lo sa ma i tifosi iniziano a interrogarsi sul suo futuro in maglia azzurra. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, sia De Laurentiis che Cavani hanno lasciato dichiarazioni vaghe, nessuno dei due si è sbilanciato. La torcida partenopea ha così smesso di illudersi, ormai il dio denaro è il padrone del calcio, consapevoli che i calciatori bandiera non esistono più tranne qualche sporadica eccezione.

Nell’estate scorsa è stata inserita una clasuola nel contratto del Matador, piuttosto alta, non è detto che arrivi lo sceicco di turno che possa pagare i 70 milioni, anche perchè è un periodo austero anche per grandi club come Barcellona e Real Madrid. Il pagamento cash dovrebbe avvenire entro il 10 agosto e questo è un altro ostacolo che gioca a favore del Napoli. In tanti si chiedono di Mazzarri. Nessun dramma per il tecnico, qualora venisse ceduto il Matador, De Laurentiis gli regalerà un grande bomber e acquisti da lui richiesti. L’incontro tra i due sembra già fissato, pare sia previsto dopo l’ultima partita di campionato con posizione di classifica finale acquisita e scenari chiari.

IDEA ASTORI PER LA DIFESA – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la dirigenza azzurra già in estate rivoluzionerà la linea difensiva del Napoli con acquisti di alta qualità. Era stato trattato già a gennaio e per giugno tornerà di moda il nome di Davide Astori del Cagliari. Sembra essere proprio il forte difensore dei sardi l’obiettivo numero uno per la retroguardia del futuro da mettere a disposizione di Mazzarri.

[Redazione Tutto Napoli – Fonte: www.tuttonapoli.net]