Napoli-Feyenoord, dove vederla in diretta tv e in streaming

672

Al via la 2a giornata di Champions League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche il Napoli, che ospiterà il Feyenoord

NAPOLI – Tutto é pronto, la seconda giornata della fase a gironi di Champions League é ormai alle porte. Tra le partite in programma martedì 26 settembre 2017 c’é Napoli-Feyenoord. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara é stata affidata all’arbitro scozzese William Collum.

Contrariamente alle aspettative, stando agli ultimi dati sulla vendita dei biglietti, al San Paolo non ci dovrebbe essere il pienone delle grandi occasioni.

Nel campionato di Serie A gli azzurri sono in testa alla calssifica a punteggio pieno, a pari merito con la Juventus, avendo vinto tutte e sei le gare finora disputate. Il Feyenoord proviene dalla brutta sconfitta in casa per 0-2 rimediata dal Nac Breda. Nella classifica dell’Eredivisie é quarto con 12 punti, a tre lunghezze  dalla capolista PSV Eindhoven.

Nella gara di esordio in Champions il Napoli ha perso 2-1 sul campo dello Shakhtar Donetsk mentre il Feyenoord ha rimediato un sonoro 0-4 dal Manchester City.

Le due squadre finora non si sono mai incontrate.

Non scenderà, purtoppo, in campo Arek Milik. Per l’attaccante polacco, infortunatosi nel secondo tempo di Spal-Napoli, si teme un altro lungo stop dopo la rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro che gli ha fatto saltare quasi tutta la scorsa stagione. I primi esami strumentali hanno evidenziato un problema ai legamenti del ginocchio destro. Sarà sottoposto a ulteriori accertamenti e, in caso di conferma della diagnosi, sottoposto immediatamente a intervento chirurgico per stringere il più possibile i tempi di recupero.

Napoli-Feyenoord: come seguirla live in tv e in streaming

Napoli-Feyenoord sarà visibile in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45. Gli abbonati potranno vederla ugualmente su Premium Sport oppure in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

La partita potrà essere seguita anche con la diretta testuale di www.calciomagazine.net  (clicca qui)